rotate-mobile
Cronaca Duomo

Al via la festa della Divina Misericordia al Duomo di Salerno

Predisposti più di 2000 posti a sedere, nonchè l’arrivo di circa 20 pullman provenienti dalla diocesi. Una serata carica di fede e commozione

Oggi, a partire dalle 16 con l'adorazione eucaristica, si celebra nella Cattedrale Primaziale di Salerno la XV Festa Diocesana della Divina Misericordia. Sua Eccellenza, il vescovo Luigi Moretti presiede alle ore 17 la solenne Concelebrazione animata dal Coro Diocesano. Numerosi sacerdoti hanno offerto la loro disponibilità per confessare i fedeli che non sono ancora riusciti ad accostarsi al sacramento della riconciliazione.

Ogni fedele, inoltre, può chiedere al Signore l’indulgenza plenaria se, confessato e con animo distaccato da ogni peccato anche veniale, partecipa in questa Domenica alla Celebrazione eucaristica in onore della Divina Misericordia comunicandosi e recitando un Pater e un’Ave secondo le intenzioni del Sommo Pontefice. Predisposti più di 2000 posti a sedere, nonchè l’arrivo di circa 20 pullman provenienti dalla diocesi. Una serata carica di fede e commozione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via la festa della Divina Misericordia al Duomo di Salerno

SalernoToday è in caricamento