menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Grande festa a Ravello per i cento anni di nonna Nunziatina

Il sindaco Paolo Vuilleumier ha consegnato alla centenaria una targa, dono dell'amministrazione comunale: "La sua vita sia di esempio alle nuove generazioni"

Ha festeggiato i suoi cento anni tra l'affetto della sua grande famiglie e di tutta la cittadinanza di Ravello, la nonnina dello splendido comune ritenuto una perla della Costiera Amalfitana. Dopo la messa, parenti e amici hanno brindato al secolo di vita di nonna "Nunziatina", all'anagrafe Annunziata Palumbo, nel caratteristico borgo di Torello. Il sindaco di Ravello, Paolo Vuilleumier, ha consegnato alla centenaria una targa, dono dell'amministrazione comunale.

"Alcuni semi sono più minuti di altri, eppure è proprio da quelli che maturano i frutti più tenaci - ha sottolineato il primo cittadino - Questo meraviglioso traguardo, raggiunto con il sorriso, è un momento di festa per l'intera comunità ravellese, nel segno di valori come la famiglia, vero collante della nostra società. La sua esistenza, da sempre scandita dalla fede e dall'amore per il prossimo, sia da esempio per le giovani generazioni che intraprendono il loro cammino di vita".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento