menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Festa del 2 giugno, cerimonia in "versione" Covid a Salerno

La Prefettura ha organizzato un momento celebrativo che si terrà martedì 2 giugno, alle 9, all’interno della Villa Comunale, in concomitanza con la manifestazione nazionale presieduta dal Presidente della Repubblica

Il prossimo 2 giugno ricorre il 74° Anniversario della proclamazione della Repubblica, una ricorrenza che quest’anno, anche la città di Salerno, si appresa a vivere in modo completamente diverso dal solito. L’emergenza epidemiologica in atto ormai da alcuni mesi costringerà, infatti, a commemorare la Fondazione della Repubblica nel rispetto delle misure di distanziamento sociale impartite dal Governo a tutela della salute pubblica.

La cerimonia

Per questo la Prefettura di Salerno ha organizzato un momento celebrativo che si terrà martedì 2 giugno, alle 9, all’interno della Villa Comunale, in concomitanza con la manifestazione nazionale presieduta dal Presidente della Repubblica. “Gli organi di informazione sono invitati a partecipare osservando le distanze sociali prescritte ed evitando forme di assembramento” precisano da Palazzo di Governo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento