rotate-mobile
Cronaca

"Avanti Bersagliera Night": sgombero e stop al traffico in piazza della Concordia

Avanti Bersagliera Night sarà anche musica, divertimento ed emozioni con il funk-pop del cantautore salernitano Napoleone, il ritorno in Piazza della Concordia trentatré anni dopo la festa promozione in Serie B del 1990 di Mietta e il rock di Gianluca Grignani

Tutto pronto, per  “Avanti Bersagliera Night”, la festa della Salernitana finanziata dalla Regione Campania e patrocinata dal Comune, prevista per domani sera, 1 giugno, a partire dalle ore 19.30, in piazza della Concordia. Per l'occasione, a partire dalla mezzanotte del 1 giugno e sino al termine della manifestazione, è stato istituito il divieto di sosta e di fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli autorizzati e partecipanti all'iniziativa. Il Comune ha ordinato anche la chiusura, dalle ore 16 di domani giovedì 1 giugno e fino al termine della manifestazione, al traffico veicolare di piazza della Concordia, per consentire lo svolgimento dell'evento.

Il programma

Prevista una folta partecipazione per la serata speciale per celebrare e condividere con tutta la comunità salernitana il nuovo percorso intrapreso dal club granata e culminato con la seconda storica salvezza in Serie A. A partire dalle ore 19:30 piazza della Concordia si colorerà di granata per celebrare insieme ai tifosi della Salernitana tutto il mondo dell’ippocampo: dalla Salernitana For Special al Team e-sport, dal settore giovanile alla squadra femminile fino ad arrivare ai calciatori della Prima Squadra guidati dal mister Paulo Sousa e artefici di un campionato che ha regalato e sta regalando fino all’ultima giornata grandissime emozioni.

montaggio palco2

Foto di Antonio Capuano

I dettagli

A condurre la serata lo speaker dello Stadio “Arechi” Luca Speakeruccio Scafuri accompagnato sul palco dalla resident dj Alexx. Nel corso dell’evento interverrà il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli per i saluti istituzionali, il Presidente Danilo Iervolino e sarà presente tutto l’organigramma tecnico e dirigenziale granata.  Avanti Bersagliera Night sarà anche musica, divertimento ed emozioni con il funk-pop del cantautore salernitano Napoleone, il ritorno in Piazza della Concordia trentatré anni dopo la festa promozione in Serie B del 1990 di Mietta e il rock di Gianluca Grignani. Nel corso della serata sarà infine svelata la prima maglia gara della Salernitana per il campionato di Serie A 2023/2024 e non mancheranno diverse sorprese. Tanta curiosità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Avanti Bersagliera Night": sgombero e stop al traffico in piazza della Concordia

SalernoToday è in caricamento