rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Vietri sul Mare / Raito

Festa grande a Raito per la Salernitana: doni ai calciatori e ad Armandino

Grande successo per la festa per la promozione in B dei Granata. A presentare la serata, Alessia Santoro e Giovanni Novella. Sono intervenuti 9 calciatori della Salernitana

Un migliaio di persone con delegazioni ultras da Cetara, Bracigliano, San Severino e Salerno, lunedì sera, a Raito. Grande successo per la festa per la promozione in B della Salernitana. A presentare la serata, Alessia Santoro e Giovanni Novella. Sono intervenuti 9 calciatori della Salernitana tra cui Gori, Mendicino, Gabionetta, Cristea e Campiello che si sono recati prima in Chiesa, per le strade del paese e poi sono sono stati accolti dai ragazzi di Raito che hanno donato loro regali in ceramica vietrese.

Festa Salernitana a Raito/Foto di Pierpaolo Amato

I calciatori intervistati hanno confessato di essere rimasti molto colpiti dalla bellezza di Raito ed hanno, infatti, concluso la serata in un locale del posto. Presente lo stand gastronomico dei "Raito 80" che ha preparato circa 600 panini e due tipi di pasta, per degustazioni gratuite, oltre ad una decina di torte tutte a tema. Molto apprezzato anche il gruppo rock "Speed" con i ragazzi del paese che hanno adattato qualche canzone con i cori ultras. Presente anche il piccolo Armandino con i genitori che hanno voluto ringraziare i tifosi che sono stati loro vicino: il piccolo leone ha ricevuto dei regali artigianali realizzati dai ragazzi Raito. Una festa da ricordare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa grande a Raito per la Salernitana: doni ai calciatori e ad Armandino

SalernoToday è in caricamento