menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto tratta da Avellino Today

Foto tratta da Avellino Today

Festeggiamenti San Gerardo Maiella, c'è un salernitano tra i denunciati

I militari hanno scoperto che un 52enne della provincia di Salerno, sebbene sottoposto alla misura alternativa dell’Affidamento in Prova ai Servizi Sociali, arbitrariamente ha violato la prescrizione di non allontanarsi dai comuni di residenza

C'è anche un salernitano tra le persone denunciate dai carabinieri della Compagnia di Montella, che sono intervenuti - scrive Avellino Today - a Materdomini di Caposele, in occasione dei solenni festeggiamenti religiosi e civili in onore di San Gerardo Maiella. I controlli erano finalizzati a garantire l’ordine e la sicurezza pubblica ma anche prevenire e reprimere reati contro il patrimonio e la persona.

I controlli

I militari hanno scoperto che un 52enne della provincia di Salerno, sebbene sottoposto alla misura alternativa dell’Affidamento in Prova ai Servizi Sociali, arbitrariamente ha violato la prescrizione di non allontanarsi dai comuni di residenza. E' stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino. Denunciato anche un 33enne originario di Chieti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Indice RT: in Campania il più basso d'Italia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento