rotate-mobile
Cronaca

Promozione in B: Salerno si tinge di Granata in attesa della festa

Bandiere, nastri e striscioni, dalla zona orientale fino al centro, infatti, stanno trasformando la nostra città nella Curva Sud Siberiano, per inneggiare il trionfo della squadra del cuore

Salerno si tinge di granata per prepararsi ai grandi festeggiamenti per la promozione in B. Bandiere, nastri e striscioni, dalla zona orientale fino al centro, infatti, stanno trasformando la nostra città nella Curva Sud Siberiano, per inneggiare il trionfo della squadra del cuore.

Il via ufficiale alla grande festa andrà in scena, intorno alle ore 19.30, allo stadio Arechi, dopo il termine della gara contro la Casertana di domenica prossima e poi il 12 Maggio l'euforia per la B conquistata dà appuntamento a piazza Casalbore. Tre giorni dopo, il 15, una rappresentanza della squadra granata dovrebbe patrocinare la cerimonia inaugurale della nuova sede di Fratte del club "Mai Sola". Il 18 Maggio sarà il quartiere Torrione ad essere in festa, con il club "Amici della Salernitana" di Fiore Cipolletta. Il giorno 24 appuntamento da non perdere, qualora venisse ufficializzato: piazza della Concordia rende onore alla Salernitana con l'organizzazione dal "Centro Coordinamento Salernitana Club". Sale l'adrenalina.

Salerno si tinge di Granata/Foto Promozione 2015

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione in B: Salerno si tinge di Granata in attesa della festa

SalernoToday è in caricamento