Ficarra, cena a base di pesce al ristorante "Santa Lucia" di Salerno

Il simpatico attore e presentatore televisivo è arrivato in città per partecipare al Premio Charlot. Ieri, in serata, ha deciso di fermarsi a mangiare all'interno del famoso ristorante di via Roma

Ficarra con la famiglia Flauti

E’ famoso in tutta Italia per essere membro del duo Ficarra e Picone. Salvatore Ficarra, detto Salvo, attore, cabarettista, conduttore televisivo e regista italiano è giunto ieri a Salerno per partecipare al Premio Charlot, in corso presso l’Arena del Mare in Piazza della Concordia. E, proprio a margine dell’evento, il simpaticissimo Ficarra ha deciso di cenare in uno dei ristoranti storici della nostra città: il “Santa Lucia”, che dal 1946 è famoso a Salerno (e non solo) per le sue specialità enogastronomiche.

Ad accoglierlo la famiglia Flauti, che, al termine della cena, si è fatta immortalare insieme al famoso attore e presentatore italiano, il quale ha degustato uno squisito antipasto di mare e un’orata in crosta di patate. “Abbiamo deciso di scindere un coppia famosa. Il Santa Lucia ingaggia Ficarra. Picone cercati un altro compare” si legge sulla pagina Facebook del ristorante salernitano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Maxi concorso Regione Campania: ecco gli idonei alla prima fase

  • Travolto da un treno ad Angri: Tobia è morto, Agro a lutto

  • Dramma alla Cittadella: medico stroncato da un infarto, inutili i soccorsi

  • Travolta da un bus mentre attraversa la strada a Milano: grave maestra salernitana

  • Paura a Salerno, le onde invadono la spiaggia di Santa Teresa

  • Incidente in litoranea ad Eboli, auto investe una donna: è morta

Torna su
SalernoToday è in caricamento