rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Roma

Ficarra, cena a base di pesce al ristorante "Santa Lucia" di Salerno

Il simpatico attore e presentatore televisivo è arrivato in città per partecipare al Premio Charlot. Ieri, in serata, ha deciso di fermarsi a mangiare all'interno del famoso ristorante di via Roma

E’ famoso in tutta Italia per essere membro del duo Ficarra e Picone. Salvatore Ficarra, detto Salvo, attore, cabarettista, conduttore televisivo e regista italiano è giunto ieri a Salerno per partecipare al Premio Charlot, in corso presso l’Arena del Mare in Piazza della Concordia. E, proprio a margine dell’evento, il simpaticissimo Ficarra ha deciso di cenare in uno dei ristoranti storici della nostra città: il “Santa Lucia”, che dal 1946 è famoso a Salerno (e non solo) per le sue specialità enogastronomiche.

Ad accoglierlo la famiglia Flauti, che, al termine della cena, si è fatta immortalare insieme al famoso attore e presentatore italiano, il quale ha degustato uno squisito antipasto di mare e un’orata in crosta di patate. “Abbiamo deciso di scindere un coppia famosa. Il Santa Lucia ingaggia Ficarra. Picone cercati un altro compare” si legge sulla pagina Facebook del ristorante salernitano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ficarra, cena a base di pesce al ristorante "Santa Lucia" di Salerno

SalernoToday è in caricamento