menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Code alle Poste di via Fiume? Non più, grazie al consigliere Valiante

Il consigliere: "Ufficialmente Poste mi ha comunicato che dal 28 aprile gli sportelli dell'ufficio n. 15 saranno raddoppiati e resteranno aperti anche nel pomeriggio fino alle 19.05"

Stop ai tempi lunghissimi ed alle ore di attesa per il ritiro di raccomandate ed assicurate all'Ufficio Postale di via Fiume, nei pressi del Parco del Mercatello di Salerno. Ad annunciarlo, per la gioia degli utenti, il consigliere regionale Gianfranco Valiante: "Ho scritto e poi incontrato i vertici regionali i Poste Italiane a cui ho portato le lamentele dei cittadini dei quartieri salernitani orientali e collinari che, per ritirare la corrispondenza, sono costretti fino a quattro cinque ore di attesa: ufficialmente Poste mi ha comunicato che dal 28 aprile gli sportelli dell'ufficio n. 15 saranno raddoppiati e resteranno aperti anche nel pomeriggio fino alle 19.05".

Sarà attivato, inoltre, il turno pomeridiano anche all'ufficio postale n. 6 di Mercatello per snellire i tempi di attesa. "Una ottima notizia per gli stressati utenti postali", ha concluso Valiante.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Attualità

Covid-19: la Campania verso la conferma in zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento