rotate-mobile
Cronaca

Un salernitano al comando dei vigili del fuoco di Matera: promosso Filiberto Russo

Ha svolto incarichi direttivi presso i Comandi di Venezia e Potenza, le Scuole Centrali di Roma - Capannelle, la Direzione Regionale Campania, ricoprendo anche l’incarico di Direttore del Reparto Volo di Pontecagnano e di membro del Comitato Tecnico Regionale per la Prevenzione Incendi

E’ il salernitano Filiberto Russo il nuovo Comandante dei Vigili del Fuoco di Matera. L’ingegnere, in servizio presso il Comando di Salerno, è tra i nuovi 16 Dirigenti del Corpo promossi dopo il superamento del corso per il passaggio alla Dirigenza. 

La scheda

Da 5 anni al Comando di Salerno, ha svolto incarichi direttivi presso i Comandi di Venezia e Potenza,  le Scuole Centrali di Roma - Capannelle, la Direzione Regionale Campania, ricoprendo anche l’incarico di Direttore del Reparto Volo di Pontecagnano e di membro del Comitato Tecnico Regionale per la Prevenzione Incendi. "Oltre ad essere un meritato risultato personale per la professionalità dimostrata dall’ingegnere Russo - ha affermato con soddisfazione il Comandante di Salerno, Rosa D’Eliseo - è un riconoscimento importante  per l’impegno ed il lavoro quotidiano che svolgono i Vigili del Fuoco salernitani”. Il neo dirigente prenderà servizio nella città lucana il prossimo 14 dicembre.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un salernitano al comando dei vigili del fuoco di Matera: promosso Filiberto Russo

SalernoToday è in caricamento