rotate-mobile
Cronaca

Il salernitano Filippo Di Muro eletto segretario nazionale CONSAP

Il Congresso Nazionale della Confederazione Nazionale Autonomo di Polizia si è svolto oggi a Roma. Insieme ad Elisabetta Ricchio, al vertice, Cesario Bortone, Montresor e Fornuto, Di Muro guiderà il Sindacato maggiormente rappresentativo della Polizia di Stato

Il salernitano Filippo Di Muro eletto segretario nazionale CONSAP. Il Congresso Nazionale della Confederazione Nazionale Autonomo di Polizia si è svolto oggi a Roma. Insieme ad Elisabetta Ricchio, al vertice, Cesario Bortone, Montresor e Fornuto, Di Muro guiderà il Sindacato maggiormente rappresentativo della Polizia di Stato, come fece nella lunga carriera sindacale il Segretario Generale Giorgio Innocenzi, venuto a mancare pochi mesi fa.

Il commento

Il prestigioso incarico viene conferito a Filippo Di Muro dopo una lunga esperienza sindacale che lo ha visto impegnato in prima linea a difesa dei diritti dei poliziotti salernitani ed ora in ambito nazionale. "Accetto di buon grado questo incarico - ha commentato Di Muro - Dopo la successione dell’emerito Segretario Fittipaldi, si tratta di una gratificazione che dedico al Segretario Generale Nazionale e mio amico Giorgio Innocenzi scomparso prematuramente”.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il salernitano Filippo Di Muro eletto segretario nazionale CONSAP

SalernoToday è in caricamento