menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sequestro in due circoli di Eboli: blitz della Fiamme Gialle

Bliz della Guardia di Finanza. I titolari delle attività commerciali sono stati segnalati alle autorità amministrative competenti per l'irrogazione delle relative sanzioni pecuniarie

Gli uomini della Guardi di Finanza di Eboli hanno sequestrato, in due distinte operazioni, presso due circoli siti nei comuni di Campagna e Serre  cinque “apparecchi/congegni da intrattenimento” e 1.264,50 euro in denaro contante.I finanzieri hanno rinvenuto i congegni all’interno dei locali, funzionanti ed a disposizione della clientela, tutti privi delle previste certificazioni di conformità e dei nulla osta per la messa in esercizio. Le fiamme Gialle, all’esito del controllo, hanno constatato che gli apparecchi rinvenuti non erano rispondenti alle caratteristiche ed alle prescrizioni indicate nell’articolo 110 del T.U.L.P.S..

Pertanto, tutti i congegni, unitamente alla somma di denaro contante rinvenuta al loro interno e frutto dell’illecita attività, pari complessivamente ad euro 1.264,50, sono stati sottoposti a sequestro. I titolari delle attività commerciali sono stati segnalati alle autorità amministrative competenti per l’irrogazione delle relative sanzioni pecuniarie.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Salerno: San Matteo ed il Miracolo della Manna

social

Turismo, la spiaggia di Santa Teresa su "Lonely Planet": l'annuncio del sindaco

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento