rotate-mobile
Cronaca

"Babbo Natale non viene dal Nord": ultimate le riprese del film di Casagrande in città

Numerosi i cittadini selezionati ai casting che fungono da comparse. Nel film, anche il noto pasticciere Sal De Riso, ringraziato dallo staff insieme all'Hotel Cetus

Sono state completate ieri le riprese di “Babbo Natale non viene da Nord”, il film comico di e con Maurizio Casagrande. Protagonista della commedia, Annalisa Scarrone di Amici che nel film sarà India, una cantante senza successo, figlia di Casagrande, padre superficiale e bugiardo che tenterà di ricucire il rapporto con la sua bambina ormai cresciuta. Il film prodotto con l’Italian Dreams Factory, ha visto come protagonisti anche Eva Grimaldi, Milena Miconi, Angelo Orlando, Chicco Paglionico e Giampaolo Morelli nel ruolo di un prete e la partecipazione di Maria Grazia Cucinotta.

Durante le riprese invernali, scenografia d'eccezione della commedia sono state le Luci d'Artista nella villa comunale, prorogate fino al 2 febbraio, apposta per il lavoro di Casagrande. Numerosi i cittadini selezionati ai casting che fungono da comparse. Nel film, anche il noto pasticciere Sal De Riso, ringraziato dallo staff insieme all'Hotel Cetus, base del cast durante le riprese, e poi McDonald, Dolce e Salato ed altre attività salernitane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Babbo Natale non viene dal Nord": ultimate le riprese del film di Casagrande in città

SalernoToday è in caricamento