Andava in giro vestito da carabiniere: arrestato un 24enne nei Picentini
Al termine di un inseguimento, il giovane è stato bloccato da una gazzella dei militari dell'Arma ad Olevano sul Tusciano
Andava in giro vestito da carabiniere, molto probabilmente per mettere a segno truffe ai danni di anziani. Per questo un ragazzo di 24 anni, originario di Nola, è stato arrestato dai carabinieri ad Olevano sul Tusciano.
L'inseguimento
Il giovane era stato avvistato da una gazzella, in precedenza, in località Macchia di Montecorvino Rovella a bordo di un Suv con indosso una divisa da militare dell’Arma. Di qui è nato un inseguimento terminato dopo diversi chilometri. E così, nel corso della perquisizione, è stato trovato in possesso di maglione originale dell’Arma dei Carabinieri, camicia bianca e cravatta scura, ma anche di mascherina personalizzata con placca del Ministero dell’Interno e di diverse banconote e carte di credito. Al termine delle formalità di rito, il 24enne è stato ammanettato per utilizzo fraudolento di vestiario ed accessori appartenenti all’Arma. Le indagini sono tuttora in corso.