menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Andava in giro vestito da carabiniere: arrestato un 24enne nei Picentini

Al termine di un inseguimento, il giovane è stato bloccato da una gazzella dei militari dell'Arma ad Olevano sul Tusciano

Andava in giro vestito da carabiniere, molto probabilmente per mettere a segno truffe ai danni di anziani. Per questo un ragazzo di 24 anni, originario di Nola, è stato arrestato dai carabinieri ad Olevano sul Tusciano.

L'inseguimento

Il giovane era stato avvistato da una gazzella, in precedenza, in località Macchia di Montecorvino Rovella a bordo di un Suv con indosso una divisa da militare dell’Arma. Di qui è nato un inseguimento terminato dopo diversi chilometri.  E così, nel corso della perquisizione, è stato trovato in possesso di maglione originale dell’Arma dei Carabinieri, camicia bianca e cravatta scura, ma anche di mascherina personalizzata con placca del Ministero dell’Interno e di diverse banconote e carte di credito. Al termine delle formalità di rito, il 24enne è stato ammanettato per utilizzo fraudolento di vestiario ed accessori appartenenti all’Arma. Le indagini sono tuttora in corso. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento