Firmato l’accordo di collaborazione tra Soccorso Alpino e Parco del Cilento

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

È stata firmata ieri nella spettacolare sede delle Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni la convenzione tra Soccorso Alpino e Speleologico della Campania CNSAS e il Parco stesso. Il Presidente del SASC CNSAS (Girolamo Galasso) e il Presidente del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni (Tommaso Pellegrino), dopo una lunga serie di incontri, hanno siglato ieri un importante protocollo di collaborazione di cui si è fatto promotore il Direttore del Parco (Romano Gregorio).

Come detto dal Presidente Pellegrino l’obiettivo è di migliorare la sicurezza ed il di soccorso all’interno dell’area del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, contribuendo al supporto alle attività del SASC CNSAS, che già operativo nell’area del Cilento con attività addestrative e di soccorso, si impegnerà nella divulgazione della prevenzione dagli incidenti e nella sicurezza nonché, quale attività istituzionale, al soccorso degli infortunati e pericolanti in ambiente impervio.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SalernoToday è in caricamento