menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Protocollo Asi - Bpi per gestione delle risorse umane da parte delle imprese

Grazie al protocollo sarà possibile accedere, in condizioni di maggior favore, a servizi come ricerca e selezione di personale, consulenza societaria, progettazione e gestione del ricollocamento professionale

E’ stato siglato un protocollo d’intesa tra il Consorzio Asi di Salerno e Bpi Italia – Gruppo Obiettivo Lavoro srl. Obiettivo dell’intesa fornire al Consorzio ed alle imprese insediate all’interno delle aree industriali gestite dall’ente i servizi offerti da Bpi nel settore della gestione delle risorse umane.In particolare grazie al protocollo d’intesa sarà possibile accedere, in condizioni di maggior favore, a servizi come ricerca e selezione di personale; consulenza societaria; progettazione e gestione del ricollocamento professionale.

L’accordo, inoltre, prevede che Bpi all’occorrenza, gratuitamente e senza vincoli, metta a disposizione di Asi Salerno e delle imprese che ne facciano richiesta la professionalità di un proprio consulente incaricato presso la sede del Consorzio. Referenti per la gestione e lo sviluppo della convenzione saranno per il Consorzio Asi Massimo Di Gennaro e per Bpi la sig.ra Felicia Annarumma. Le imprese potranno ricevere tutte le informazioni relative la presente convenzione contattando gli uffici del Consorzio Asi.

Grazie a questo protocollo d’intesa il Consorzio Asi di Salerno, perseguendo il rafforzamento dei servizi immateriali offerti dall’ente alle imprese, punta a garantire alle aziende nuovi strumenti di formazione e sostegno in un settore strategico come quello della gestione delle risorse umane.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Razzo cinese, tra le traiettorie anche la Campania: "Restate a casa"

Salute

Moderna e Pfizer: ecco cosa cambia da lunedì

Salute

Open day per Pfizer a Roccadaspide e per Moderna a Cava: le date

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento