rotate-mobile
Cronaca

Fisacat Cisl Salerno: Biagio Montefusco è il nuovo segretario

Durante il congresso straordinario, tenutosi questa mattina alla presenza del segretario Buono e del commissario Raso, Montefusco è stato eletto alla guida della Federezione italiana sindacati addetti servizi commerciali affini turismo di Salerno

Biagio Montefusco è il nuovo segretario della Fisacat Cisl Salerno. Durante il congresso straordinario tenutosi questa mattina, infatti, Montefusco è stato eletto alla guida della Federezione italiana sindacati addetti servizi commerciali affini turismo di Salerno. "Finalmente termina il lungo periodo di commissariamento - ha commentato il neo segretario - Tante sono le vertenze da affrontare. Penso a quella ancora aperta con l’Asl di Salerno per gli appalti da aggiudicare nel settore delle pulizie, ausiliari e nelle mense ma anche ai lavoratori delle farmacie pubbliche e private".

"L’unico settore che sembra ancora resistere è il turismo, grazie anche alla naturale vocazione del territorio con l’incantevole Costiera amalfitana. Vogliamo diventare l’unico riferimento certo in un futuro incerto, ma da costruire insieme” ha concluso Montefusco. Sono stati eletti, all’interno della segreteria della Fisascat provinciale, anche Giuseppe Landolfi e Teresa Iennaco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fisacat Cisl Salerno: Biagio Montefusco è il nuovo segretario

SalernoToday è in caricamento