rotate-mobile
Cronaca Fisciano

Bambina precipitata dalla finestra, il legale: "Il padre non riesce a darsi pace"

Le parole dell'avvocato Tommaso Amabile, che insieme al collega Silverio Sica, difende il 40enne accusato del tentato omicidio della figlia di due anni

"Un fatto accidentale". Parola dell'avvocato Tommaso Amabile, che insieme al collega Silverio Sica, assiste il 40enne accusato del tentato omicidio della figlia di due anni a Fisciano. "Le notizie, ovviamente molto ufficiose che abbiamo raccolto, sembrerebbero avvalorare la tesi di una caduta accidentale che ovviamente è tutta da verificare" ha affermato il legale ai microfoni di Ottochannel.

L'interrogatorio

L'attesa, come spiegato dal legale, è tutta per l'interrogatorio di garanzia "anche per capire meglio gli elementi su cui si fonda l'accusa dei carabinieri che hanno condotto l'indagine". "Il primo che non riesce a darsi pace per quello che è successo - ha aggiunto Amabile - è proprio lui. È una persona conosciuta da tutti, un ragazzo che è venuto su da solo, che si è fatto con le sue mani, che si è laureato, che ha partecipato a concorsi pubblici e che oggi ricopre un incarico di responsabilità. Uno che non si è mai fatto sentire nella comunità fiscianese, sposato con una brava ragazza conosciuta tantissimi anni fa, veramente inspiegabile quello che è successo". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bambina precipitata dalla finestra, il legale: "Il padre non riesce a darsi pace"

SalernoToday è in caricamento