rotate-mobile
Cronaca Fisciano

Fisciano, consegnate le casette del Villaggio di Babbo Natale

Le strutture sono state assegnate sulla base di una graduatoria pubblica dopo un bando che ha visto la partecipazione di numerosi artigiani

Sono state consegnate, nel pomeriggio di ieri, all’interno della villa comunale, le 20 casette che, dal 1 dicembre, allieteranno le giornate del Villaggio di Babbo Natale, la struttura voluta dall’amministrazione comunale di Fisciano in vista delle festività natalizie 2018. 

I dettagli

Le strutture sono state assegnate sulla base di una graduatoria pubblica dopo un bando che ha visto la partecipazione di numerosi artigiani provenienti da tutta la Valle dell’Irno. A seguire le procedure di consegna delle casette, che saranno aperte al pubblico a partire dal 1 dicembre, dalle ore 18, il consigliere comunale Nicola Prudente ed il presidente della Pro Loco Donato Aliberti. Soddisfatto Prudente che annuncia: “Il 1 dicembre partirà anche il mercatino di natale mentre a breve inizierà l’allestimento delle luminarie. Insomma, il Villaggio sta prendendo forma coinvolgendo commercianti di Salerno, della Valle dell’Irno e anche di qualche comune irpino. Siamo molto contenti". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fisciano, consegnate le casette del Villaggio di Babbo Natale

SalernoToday è in caricamento