rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fisciano

Fisciano, folla alla processione per "San Vincenzo": c'è anche il Prefetto

Presenti il Prefetto di Salerno Francesco Russo e alcuni sindaci della Valle dell’Irno tra cui Francesco Morra (Pellezzano), Francesco Gismondi (Calvanico) e Antonio Rescigno (Bracigliano)

Giornata di festa, oggi, per il Comune di Fisciano dove per salutare l’evento di San Vincenzo è arrivato anche il Prefetto di Salerno insieme ad alcuni sindaci della Valle dell’Irno, tra cui Francesco Morra (Pellezzano), Francesco Gismondi (Calvanico) e Antonio Rescigno (Bracigliano). Presenti centinaia di fedeli, giunti anche dai comuni limitrofi, per partecipare alla cerimonia religiosa. A fare gli onori di casa, oltre alla comunità della locale parrocchio, il sindaco Vincenzo Sessa, che proprio oggi ha festeggiato il suo onomastico.

Cerimonia per San Vincenzo

Il primo cittadino:

“Una bella giornata di festa in onore di San Vincenzo Ferreri nostro amato Patrono. Un ringraziamento particolare a Sua Eccellenza Francesco Russo, Prefetto di Salerno, che ci ha onorato della sua presenza e a tutti voi per l’affetto dimostrato. Viva San Vincenzo, Viva Fisciano!”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fisciano, folla alla processione per "San Vincenzo": c'è anche il Prefetto

SalernoToday è in caricamento