rotate-mobile
Cronaca Zona Porto / Via Porto

Bomba al Crescent, anticipato il disinnesco: a breve l'operazione

Confermata l'anticipazione dell'esplosione della bomba. Non sarà necessario, dunque, attendere altri giorni per il disinnesco. Caos, intanto, in via Mercanti per alcuni residenti che non rispettano l'ordinanza

E' stato fissato alle ore 16:30 di quest'oggi, il disinnesco dell'ordigno bellico rinvenuto al Crescent. Non sarà necessario, dunque, attendere il 22 luglio per la neutralizzazione della bomba. Mentre gli artificieri restano in attesa di una speciale attrezzatura per concludere la delicata operazione, c'è confusione e curiosità tra i salernitani.

Diversi, infatti, gli esercenti della zona rossa che, incuranti del divieto, hanno tenuto alzate le saracinesche fino a poco fa. Non solo: non sono mancati nel corso della mattinata neppure alcune imbarcazioni di diportisti che stavano per ignorare il divieto a loro volta, finchè non sono intervenute le vedette della Capitaneria.


Disinnesco Bomba Crescent 15 luglio 2012

Il questore De Jesu in persona, inoltre, si è recato in mattinata sulla spiaggia di Santa Teresa per allontanare numerosi bagnanti che, nonostante l'allarme bomba, prendevano il sole a due passi dal mare. Pasti caldi e bevande fresche, nel frattempo, in queste ore, sono stati offerti a diversi evacuati. Ancora qualche ora, intanto, e la bomba verrà fatta brillare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bomba al Crescent, anticipato il disinnesco: a breve l'operazione

SalernoToday è in caricamento