Campagna per l'allattamento al seno: flash mob delle ostetriche
L'evento si terrà il 5 maggio a Salerno, a Piazza Portanova, in occasione della Giornata Internazionale dell'Ostetrica. L'appuntamento è fissato alle ore 16.30, alla presenza di ostetriche e mamme
In occasione della Giornata Internazionale dell'Ostetrica, in programma venerdì 5 maggio, le Ostetriche di Salerno e le studentesse del Corso di Laurea in Ostetricia dell’Università di Salerno hanno organizzato un flash mob, che si terrà in Piazza Portanova a partire dalle ore 16.30. Manifesteranno in sostegno dell’allattamento al seno e per portare avanti la tematica centrale dell’evento: “Ostetriche, madri e famiglie: Partner per la vita!”
Ecco il programma dell'evento. Alle ore 16.30, incontro a Piazza Portanova con distribuzione gadget per mamme e bambini. Alle ore 17, Flash mob a sostegno allattamento al seno (Ostetriche e mamme unite a ritmo di musica). Dalle ore 17.30 alle 19, distribuzione brochure illustrative sui “10 Passi allattamento al seno dell’UNICEF” con possibilità di consulenze allattamento e ostetriche gratuite.
In Evidenza
-
Curiosità, giovane calciatore battipagliese esordisce in serie A: i complimenti della sindaca
-
Donna urina dinanzi a un negozio, in pieno giorno: la segnalazione
-
"Desnuda": in arrivo la vacanza hot in Cilento, Malena è la testimonial
-
Saturimetro: come funziona e quali sono i migliori modelli da acquistare