rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza Flavio Gioia

San Valentino 2015 a Salerno, ritardi nelle esibizioni in piazza Flavio Gioia

Alcuni lettori giunti alle 19 per ascoltare il concerto, hanno fatto dietrofront intorno alle 20:30 in quanto il palco era vuoto. Il concerto è iniziato dopo due ore: l'atmosfera ha iniziato a riscaldarsi verso le 21

Una perfomance teatrale ed un concerto in piazza Flavio Gioia, per aprire la due giorni salernitana dedicata a San Valentino: eppure i due eventi, annunciati nel programma  del Comune sono slittati di oltre due ore. Diversi lettori, infatti, ieri ci hanno raccontato di essersi recati alle 19 in piazza, ma di aver fatto dietrofront alle 20.30 in quanto fino a quello ora non si era tenuta alcuna esibizione. Probabilmente proprio per le scarse presenze. Il concerto, infatti, è iniziato dopo le 21, con due ore circa di ritardo. Chi non si è arreso ed ha atteso l'inizio, tuttavia, si è entusiasmato per lo spettacolo che, secondo quanto riferito da "Suoni d'Artista" ha contato, successivamente, centinaia di presenze.

San Valentino/ 13 febbraio 2015/foto Aglaya Morena Fernandez

Si spera, ad ogni modo, che abbiano meno sorprese le due iniziative previste per questa sera, 14 febbraio: alle 19, sempre in piazza Flavio Gioia, in programma c'è un concerto curato da gruppi anni '70, mentre alle ore 19.30, in piazza Monsignor Bolognini, i commercianti del rione Carmine propongono l'inaugurazione della fontana dell'amore ed una perfomance teatrale.

(Foto di Aglaya Morena Fernandez)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Valentino 2015 a Salerno, ritardi nelle esibizioni in piazza Flavio Gioia

SalernoToday è in caricamento