rotate-mobile
Cronaca

Caos a Salerno città: la Protezione Civile sensibilizza la cittadinanza, domani "chiusa" Santa Teresa

Utilizzando un mezzo di diffusione sonora, dunque, i volontari guidati dal capitano Mario Sposito stanno sensibilizzando la popolazione sulla necessità di indossare i dispositivi di protezione e di mantenere la distanza

Caos pedonale e traffico veicolare, in questo sabato, a Salerno città. A tentare di domare l'eccesso di assembramenti, anche questa sera, il personale del Gruppo Comunale di  Protezione Civile, che sta portando avanti l'attività  di informazione alla cittadinanza sulle modalità comportamentali connesse al contrasto del Covid 19.

Il blitz del sindaco Napoli: il video

Folla e traffico in città

La sensibilizzazione

Utilizzando un mezzo di diffusione sonora, dunque, i volontari guidati dal capitano Mario Sposito stanno sensibilizzando la popolazione sulla necessità di indossare i dispositivi di protezione e di mantenere la distanza di sicurezza per scongiurare la diffusione del Covid-19.

La chiusura

Al fine di scongiurare possibili situazioni di assembramenti, il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli ha disposto la chiusura dell'arenile di Santa Teresa per il 21 febbraio dalle ore 8 alle ore 22, lasciando libero accesso agli esercizi commerciali.

Le foto
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caos a Salerno città: la Protezione Civile sensibilizza la cittadinanza, domani "chiusa" Santa Teresa

SalernoToday è in caricamento