rotate-mobile
Cronaca Scala / Strada Statale Amalfitana

Follia in Costiera: autista della Sita sveglia un passeggero e viene minacciato

L'uomo ha iniziato a minacciare il conducente del bus che lo aveva svegliato, poi ha rubato le chiavi del pullman ed è fuggito via

Mattinata da dimenticare, oggi, per un autista della Sita, minacciato da un passeggero svegliato nel bel mezzo del suo pisolino. Come riporta Il Vescovado, alle 7:30 a Scala, a bordo dell’autobus proveniente da Amalfi c’era soltanto un uomo che stava dormendo da un bel po'. Così, lo sfortunato autista lo ha svegliato per avvisarlo che erano ormai giunti al capolinea: per tutta risposta, il passeggero ha cominciato inspiegabilmente a inveire contro il conducente, intimandogli di riprendere la corsa. Spaventato, l'autista si è messo alla guida, ma poco prima del bivio di Ravello, nell’area di sosta dei bus lungo la strada, alla vista di un collega, ha tirato il freno a mano, scendendo dal bus.

Il passeggero, a quel punto, tirando via le chiavi dell’accensione è fuggito via: sulla strada, ha trovato un passaggio di fortuna a bordo di un furgoncino della nettezza urbana, fino alla vicina Ravello dove avrebbe fatto perdere le sue tracce. Il fatto è stato denunciato ai Carabinieri. Si indaga per trovare il responsabile.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Follia in Costiera: autista della Sita sveglia un passeggero e viene minacciato

SalernoToday è in caricamento