rotate-mobile
Cronaca

La famiglia Pisano pronta ad un'azione legale per tutelare la propria immagine

Il 15 Maggio alle 18 a Coperchia, ci sarà un concerto e un'assemblea tra cittadini ed esperti "per dire basta inquinamento e per ribadire che il valore della vita viene prima di tutto"

La famiglia Pisano avvierà un'azione di tutela giudiziaria dell'immagine aziendale e della stessa famiglia con richiesta di risarcimento del danno derivante dall'azione diffamatoria nei confronti delle Fonderie Pisano. A dichiararlo a Il Mattino è stato Mario Pisano che spiega: "Stiamo assistendo da tempo ad una campagna diffamatoria che getta pubblico discredito sulle attività delle Fonderie Pisan, sulla società di cui la famiglia Pisano è proprietaria, sulle persone che la dirigono e perfino sui lavoratori tutti, destando pubblico allarme e suscitando, senza il dovuto contraddittorio che in ogni caso avverrà nella sede più propria e cioè nella sede giudiziaria, la condanna dell’opinione pubblica nei confronti di coloro che hanno l’unico obiettivo di lavorare con professionalità, dedizione ed orgoglio nel rispetto dei principi legislativi ed amministrativi vigenti" conclude.

Non si lasciano intimorire, però, i membri dei comitati chiamati in questione da Pisano. Sulla pagina facebook del presidio permanente, infatti, è stato lanciato l'hashtag #Civediamointribunale rivolto allo stesso Pisano. Intanto Il 15 Maggio alle 18, in via Eroi di Nassiriya a Coperchia, ci sarà un concerto e un'assemblea tra cittadini ed esperti per dire basta inquinamento e per ribadire che il valore della vita viene prima di tutto. L'evento a cui hanno dato appoggio anche i 99 Posse, sarà completamente apolitico ed autofinanziato grazie alle donazioni dei cittadini, vedrà la partecipazione di Compagnia Daltrocanto, Murca Los Espantapajaros, Musicastoria, Il Pozzo Di San Patrizio, Vico Masuccio, I Picarielli, Salbora, Fonch Menino, Mista Bobo, TRT e Pupetta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La famiglia Pisano pronta ad un'azione legale per tutelare la propria immagine

SalernoToday è in caricamento