rotate-mobile
Cronaca

Fonderie, parla Ciro Pisano: "Pronto al confronto con i sindaci"

L'imprenditore, che oggi ha presentato a Confindustria Salerno il piano di delocalizzazione, dichiara di essere disponibile ad incontrare i primi cittadini dell'area del Cratere

"Siamo disponibili ad incontrare tutti i sindaci dell’area di Buccino e dell’intero comprensorio in relazione al nostro progetto per la realizzazione del nuovo stabilimento. Le fonderie Pisano sono in piena sintonia con le esigenze della cittadinanza e dei suoi rappresentanti istituzionali. E' tutto pronto un progetto all’avanguardia e non inquinante”. Lo ha detto Ciro Pisano, amministratore delegato delle Fonderie.

L'incontro

A margine dell’incontro di presentazione del progetto di realizzazione del nuovo stabilimento che si è svolto oggi nella sede di Confindustria Salerno, Pisano ha ribadito che è intenzione dell’azienda organizzare una nuova presentazione dedicata agli amministratori locali di Buccino e dintorni. Vuole illustrare il progetto che riguarda la realizzazione del nuovo stabilimento, illustrando sia gli aspetti ecologici sia le ricadute occupazionali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fonderie, parla Ciro Pisano: "Pronto al confronto con i sindaci"

SalernoToday è in caricamento