menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fonderie, parla Ciro Pisano: "Pronto al confronto con i sindaci"

L'imprenditore, che oggi ha presentato a Confindustria Salerno il piano di delocalizzazione, dichiara di essere disponibile ad incontrare i primi cittadini dell'area del Cratere

"Siamo disponibili ad incontrare tutti i sindaci dell’area di Buccino e dell’intero comprensorio in relazione al nostro progetto per la realizzazione del nuovo stabilimento. Le fonderie Pisano sono in piena sintonia con le esigenze della cittadinanza e dei suoi rappresentanti istituzionali. E' tutto pronto un progetto all’avanguardia e non inquinante”. Lo ha detto Ciro Pisano, amministratore delegato delle Fonderie.

L'incontro

A margine dell’incontro di presentazione del progetto di realizzazione del nuovo stabilimento che si è svolto oggi nella sede di Confindustria Salerno, Pisano ha ribadito che è intenzione dell’azienda organizzare una nuova presentazione dedicata agli amministratori locali di Buccino e dintorni. Vuole illustrare il progetto che riguarda la realizzazione del nuovo stabilimento, illustrando sia gli aspetti ecologici sia le ricadute occupazionali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Indice RT: in Campania il più basso d'Italia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento