rotate-mobile
Cronaca Santa Marina

Danni maltempo del 2020, approvati anche i fondi sostegno al tessuto sociale

“Sono molto contento di annunciare ai miei cittadini che la Regione ha approvato il finanziamento anche per questi altri interventi, che riguardano questa volta il tessuto sociale", ha detto il sindaco di Santa Marina, Giovanni Fortunato

Dopo l’approvazione della Regione Campania per i fondi del piano dei primi interventi urgenti di Protezione Civile, per via degli eventi meteorologici nei giorni 16, 17, 220 e 21 novembre, 2 e 3 dicembre 2020, via libera anche per le domande di accesso alle prime misure economiche di immediato sostegno al tessuto sociale, per l'immediata ripresa delle attività economiche e produttive. Al Comune di Santa Marina sono stati assegnati 634.597,31 euro.

Parla il sindaco di Santa Marina, Giovanni Fortunato

“Sono molto contento di annunciare ai miei cittadini che la Regione ha approvato il finanziamento anche per questi altri interventi, che riguardano questa volta il tessuto sociale. Un altro importante risultato della nostra Amministrazione, è giusto risarcire chi ha subito i danni e ha visto distrutti i sacrifici di una vita per realizzare le proprie case e le proprie attività. Presto saranno prodotti tutti gli adempimenti per poter iniziare subito i lavori.

Ringrazio la regione Campania e il Ministero per la pronta risposta alle esigenze del nostro territorio e per la sicurezza di tutti i cittadini”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danni maltempo del 2020, approvati anche i fondi sostegno al tessuto sociale

SalernoToday è in caricamento