rotate-mobile
Cronaca Fuorni / Via Acquasanta

Specializzazioni "gustose", corsi di formazione gratuiti per gelatieri

Al via i corsi di formazione per gelatieri organizzati dalla ditta Luigi Forte di via Acquasanta, a Salerno. In città e a Polla, infatti, si terranno le giornate di aggiornamento professionale per gli specialisti del gelato

Due giornate di formazione per gelatieri professionisti si terranno a Salerno e a Polla. Ad organizzare i corsi gratuiti, la ditta Luigi Forte sita in via Acquasanta di Salerno. "Si tratta di un’occasione per diffondere conoscenze, esperienze e strumenti di aggiornamento professionali - spiegano dall'organizzazione - I due corsi per maestri gelatieri gratuiti sono fissati per mercoledì 18 aprile, nei laboratori in via Acquasanta,  e venerdì 20, presso la filiale di Polla, in località Sant’Antuono".

Della durata di 8 ore, le due giornate sono affidate ad un team di istruttori con esperienze internazionali che aiuteranno i professionisti a perfezionare le loro conoscenze, utilizzando i macchinari di ultima generazione presentate quest'anno alla fiera di Rimini. L’iscrizione al corso è obbligatoria: 089/ 771255.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Specializzazioni "gustose", corsi di formazione gratuiti per gelatieri

SalernoToday è in caricamento