menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Lo striscione

Lo striscione

Protesta di Forza Nuova contro l'iniziativa di McDonald's

Nella notte appena trascorsa, i militanti di Lotta Studentesca, movimento giovanile di Forza Nuova, hanno affisso uno striscione all'entrata del McDonald's di via Trento, a Salerno

Nella notte appena trascorsa, i militanti di Lotta Studentesca, movimento giovanile di Forza Nuova, hanno affisso uno striscione all’entrata del McDonald's di via Trento, a Salerno. “Questa è la vostra società malata e senza pietà!”: questo lo slogan. Inoltre, sono stati sistemati due manichini in pigiama a contestare la campagna pubblicitaria lanciata giorni fa dal fast food americano, "che come è ben noto vende a prezzi modestissimi cibo di scarsissima qualità e dannoso per la salute", precisano i militanti.

Tale campagna consisteva nell’offrire una colazione a chiunque si fosse presentato in pigiama al locale: "Quel che fa preoccupare è il numero impressionante di giovani che hanno partecipato alla buffonata - sbottano da Lotta Studentesca -  A questi ultimi chiediamo dove è finito il vostro buon senso e la dignità ridicolizzandovi per una colazione gratis? Dove sta il vostro spirito ribellistico e patriottico nei confronti di chi vi impone un modo di vestire e di mangiare? L’unico invito che sentiamo di fare ai giovani italiani è quello di togliere l’abbigliamento della notte e tornare a vestire i panni del guerriero e ribellarsi a chi vuole standardizzarvi a seguire le mode proposte dal pensiero unico dominante", hanno concluso i militanti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

  • social

    Promozione culturale, pubblicato l'avviso della Regione Campania

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento