rotate-mobile
Cronaca Pontecagnano Faiano

Lividi, macchie di sangue e occhi stanchi: la foto choc di Marzia inviata a "Chi l'ha visto?"

A scattarla un cittadino poche settimane prima della scomparsa della 29enne da Pontecagnano Faiano

Colpo di scena, ieri sera, durante la puntata di “Chi l’ha Visto?”, il programma di Rai 3 che è tornato ad occuparsi della scomparsa misteriosa di Marzia Capezzuti a Pontecagnano Faiano. 

La foto choc

Un telespettatore, infatti, ha inviato alla trasmissione una foto recente della 29enne, risalente al novembre dello scorso anno (2021), scattata da una persona del posto che l’aveva incontrata casualmente per strada. Nell’immagine, Marzia appare con il volto pieno di lividi, macchie di sangue e gli occhi stanchi. Segni possibili di violenze subite. Anche se, a chi le ha scattato la foto, avrebbe dichiarato di essere caduta accidentalmente dalle scale. Una tesi, questa, che è al vaglio degli inquirenti della Procura di Salerno, ma che non sarebbe ritenuta credibile. 

L'inchiesta

Intanto, proseguono le indagini per fare luce su ciò che potrebbe essere accaduto a Marzia. L’autopsia sul cadavere ritrovato tra Pontecagnano Faiano e Montecorvino Pugliano è stata rinviata poiché uno dei legali delle persone indagate (sono sette totali) ha chiesto l’incidente probatorio portando ad uno slittamento degli esami, che si terranno la prossima settimana. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lividi, macchie di sangue e occhi stanchi: la foto choc di Marzia inviata a "Chi l'ha visto?"

SalernoToday è in caricamento