rotate-mobile
Cronaca Cava de' Tirreni

Cava, rubava i soldi dalla cassa: Fra Gigino prima la denuncia, poi la perdona

Come rivela Il Mattino, il frate, assistito dal suo avvocato Alfonso Senatore, ha pensato di ritirare la denuncia presentata a carico della cassiera che lo ingannava

Dopo i denigratori di Facebook, fra’ Gigino Petrone decide di perdonare anche la cassiera che lo aveva ingannato. Come rivela Il Mattino, infatti, il frate, assistito dal suo avvocato Alfonso Senatore, ha pensato di ritirare la denuncia presentata a carico della donna e di suo marito. Qualche settimana fa, il Priore del Convento di San Francesco aveva scoperto la cassiera del bar del chiosco faceva la cresta sugli incassi. Secondo il priore, la donna evitava di battere lo scontrino fiscale perchè si appropriava dei soldi invece di metterli in cassa.

Inutili i richiami e così padre Petrone che aveva deciso di licenziarla. Ma la donna, insieme al marito, originario di Santa Maria del Rovo e con precedenti specifici, lo aveva minacciato chiedendo una liquidazione di cinquantamila euro: a quel punto Fra’ Gigino, assistito dal suo legale, aveva presentato ai militari una querela per appropriazione indebita, minaccia ed estorsione. Pare, però, che la donna abbia chiesto scusa a fra’ Gigino che, alla fine, ha deciso di ritirare la denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cava, rubava i soldi dalla cassa: Fra Gigino prima la denuncia, poi la perdona

SalernoToday è in caricamento