rotate-mobile
Cronaca Maiori

Maltempo e disagi: frana sulla statale 163 Amalfitana, allagamenti e disagi nella Piana del Sele

A causare la caduta massi, le intese piogge dei giorni scorsi. Numerosi, inoltre, gli interventi dei caschi rossi di Salerno, in particolare ad Eboli e Giffoni, con il supporto di mezzi speciali

Frana sulla statale 163 Amalfitana, a Maiori, nella notte. Alcuni massi, infatti, si sono staccati dal costone roccioso, all’ingresso del centro abitato: fortunatamente, nessun veicolo stava percorrendo il tratto di strada al momento del fatto. Immediatamente, è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco di Maiori: transito alternato su una sola corsia, dunque, durante la rimozione dei detriti.

L'intervento

In azione anche il personale Anas in attesa degli interventi di messa in sicurezza della parete rocciosa: a causare la caduta massi, le intese piogge dei giorni scorsi. Sul posto, anche i carabinieri e i vigili del fuoco. Inevitabili ripercussioni sul traffico.

I danni

Un nubifragio ha colpito anche un'area di Battipaglia, provocando allagamenti a strade, cantine ed opifici. Numerosi, inoltre, gli interventi dei caschi rossi di Salerno, in particolare ad Eboli e Giffoni, con il supporto di mezzi speciali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo e disagi: frana sulla statale 163 Amalfitana, allagamenti e disagi nella Piana del Sele

SalernoToday è in caricamento