rotate-mobile
Cronaca Maiori

Nuova frana sull'Amalfitana: senso unico alternato a Maiori

Al termine degli interventi di messa in sicurezza, presumibilmente entro la metà della settimana prossima, verranno definiti i tempi per la riapertura completa al traffico. Sul posto è presente il personale dell'Anas

Nuovi disagi per residenti e turisti della Costiera Amalfitana. A causa di una frana verificatasi ieri mattina in prossimità della strada statale 163 "Amalfitana" è stato istituito un senso unico alternato, regolato da un semaforo, tra il km 34,500 e il km 34,800, nel territorio comunale di Maiori. Il provvedimento – fa sapere l’Anas - si è reso necessario, di comune accordo con la Protezione Civile, il Genio Civile di Salerno e le amministrazioni comunali di Maiori e Minori, per consentire, in piena sicurezza, le operazioni di disgaggio dei massi pericolanti da parte del Genio Civile.

Al termine degli interventi di messa in sicurezza dell‘area, presumibilmente entro la metà della settimana prossima, verranno definiti i tempi per la riapertura completa al traffico. Sul posto è presente il personale dell'Anas per la gestione della viabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova frana sull'Amalfitana: senso unico alternato a Maiori

SalernoToday è in caricamento