menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuova frana sull'Amalfitana: senso unico alternato a Maiori

Al termine degli interventi di messa in sicurezza, presumibilmente entro la metà della settimana prossima, verranno definiti i tempi per la riapertura completa al traffico. Sul posto è presente il personale dell'Anas

Nuovi disagi per residenti e turisti della Costiera Amalfitana. A causa di una frana verificatasi ieri mattina in prossimità della strada statale 163 "Amalfitana" è stato istituito un senso unico alternato, regolato da un semaforo, tra il km 34,500 e il km 34,800, nel territorio comunale di Maiori. Il provvedimento – fa sapere l’Anas - si è reso necessario, di comune accordo con la Protezione Civile, il Genio Civile di Salerno e le amministrazioni comunali di Maiori e Minori, per consentire, in piena sicurezza, le operazioni di disgaggio dei massi pericolanti da parte del Genio Civile.

Al termine degli interventi di messa in sicurezza dell‘area, presumibilmente entro la metà della settimana prossima, verranno definiti i tempi per la riapertura completa al traffico. Sul posto è presente il personale dell'Anas per la gestione della viabilità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento