rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Salento / Via Croce

Frana Salerno-Vietri: nuova chiusura al traffico di via Croce per i lavori

Questa volta, però, lo stop è previsto solo dalle 14 alle 19 circa di sabato 22 marzo: sgombrato anche il parcheggio di via Ligea

Nuova chiusura al traffico in via Benedetto Croce, con lo sgombero del parcheggio di via Ligea, nei pressi del campo di calcio, per la messa in sicurezza del costone franato. Questa volta, però, lo stop è previsto solo dalle 14 alle 19 circa di sabato 22 marzo. Ad annunciarlo, l'assessore comunale alla Mobilità, Luca Cascone.

"Nel corso dell'incontro di oggi è stata concordata, su richiesta del Direttore dei Lavori e dell'impresa, un'interruzione per eseguire delicate attività sul costone di Via B. Croce: tali lavori richiedono la chiusura al traffico oltre che lo sgombero del parcheggio sottostante di via Ligea - ha spiegato Cascone-  E' stato inoltre concordato di prorogare l'apertura sino alle 22.30 a partire da domani, 20 marzo, in modo da consentire il passaggio anche dell'ultima corsa del Cstp della linea 1 per Dragonea, così come richiesto dal sindaco di Vietri sul Mare", ha concluso l'assessore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frana Salerno-Vietri: nuova chiusura al traffico di via Croce per i lavori

SalernoToday è in caricamento