Sabato, 18 Settembre 2021
Cronaca Pastena / Strada Statale 18 Tirrena Inferiore

Frana tra Salerno e Vietri, proseguono i lavori lungo la SS18

Il presidente Strianese precisa: "La strada di livello regionale in gestione provinciale ricordiamo che è stata interessata da una frana di un costone roccioso di proprietà privata. Siamo subito intervenuti con la messa in sicurezza"

La SS18

Continuano i lavori che la Provincia di Salerno sta eseguendo lungo la SS18 tra Cava de’ Tirreni e Salerno, nei tratti di competenza gestionale. “La strada di livello regionale in gestione provinciale - dichiara il presidente Michele Strianese   - ricordiamo che è stata interessata da una frana di un costone roccioso di proprietà privata. Siamo subito intervenuti con la messa in sicurezza di alcuni importanti tratti ricadenti nel territorio del Comune di Salerno".

il cantiere 

In sinergia con la Società Autostrade ora si sta sistemando il tratto ricadente nel Comune di Vietri sul Mare nei pressi del confine con Cava de’ Tirreni, per provvedere al nuovo manto stradale e soprattutto alla nuova segnaletica orizzontale e verticale in un tratto di strada trafficato e da sempre insicuro.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frana tra Salerno e Vietri, proseguono i lavori lungo la SS18

SalernoToday è in caricamento