rotate-mobile
Cronaca Ogliastro Cilento

Frane nel Cilento: chiusa la strada Tirrenia Inferiore ad Ogliastro

Intanto l'Anas comunica che dalle ore 7,30 di lunedì prossimo sarà istituito un senso unico alternato in corrispondenza del km 167,250, nel comune di Futani

Il maltempo di questi giorni continua a fare danni lungo le principali strade della provincia di Salerno. In una nota diffusa questa mattina l’Anas comunica che, a causa di una frana verificatasi questa notte a seguito delle avverse condizioni meteo degli ultimi giorni, è stata chiusa provvisoriamente al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 18 "Tirrena Inferiore ", tra i km 109,300 e 109,400, nel comune di Ogliastro Cilento.

Sul posto sono intervenute le squadre Anas, già presenti in zona per le attività di monitoraggio, per avviare le verifiche dell’area interessata dalla frana e la chiusura del tratto stradale. La frana non ha provocato alcun danno a persone o veicoli in transito. Al momento i percorsi alternativi vengono indicati sul posto. In particolare il percorso alternativo si sviluppa lungo la strada provinciale 430, attraverso gli svincoli di Prignano Cilento e di Perito.

Intanto, sempre l'Anas, annuncia comunica che dalle ore 7,30 di lunedì 27 gennaio 2014 sarà istituito un senso unico alternato sulla strada statale 18 “Tirrena Inferiore”, in corrispondenza del km 167,250, nel comune di Futani. Il provvedimento si rende necessario a causa di movimenti franosi che hanno interessato una parte della carreggiata a seguito delle avverse condizioni atmosferiche delle ultime ore.

  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frane nel Cilento: chiusa la strada Tirrenia Inferiore ad Ogliastro

SalernoToday è in caricamento