rotate-mobile
Cronaca Cava de' Tirreni / Via Eduardo de Filippis

Frida attiva "in gr.a.do" gruppo ascolto donne

Gruppo di ascolto presso l'associazione di Cava de' Tirreni

Il tema della violenza su donne e bambini è tristemente all'ordine del giorno. l'ultimo dato parla di 60 donne uccise nel primo semestre del 2012.

Frida, Associazione contro la violenza di genere, opera sul territorio di cava De' Tirreni e della Provincia di Salerno da oltre tre anni accanto alle donne, ai bambini, ai disabili e a tutti quelli e quelle che sono vittime di discriminazione e violenza.
 
Con strumenti e progetti concreti FRIDA accoglie, sostiene e segue le donne vittime di violenza lungo tutto il loro difficile percorso di riscatto.
 
Per questo, FRIDA ATTIVA "in GR.A.DO" Gruppo Ascolto Donne; un gruppo di ascolto psicologico volto a favorire il confronto e la condivisione, la gestione dell'ansia e l'elaborazione del trauma, il sostegno all'autostima e alla fiducia.
 
Un occasione per incontrar-si, incontrare l'altro e migliorare la qualità del proprio benessere psicologico
 
Il gruppo sarà attivo dal mese di Dicembre 2012 con cadenza settimanale e si terrà TUTTI I MARTEDI' dalle ore 18,30 alle ore 20,00 presso la Sede del Consultorio Familiare ASL Cava de' Tirreni, in Via E. De Filippis (zona Pregiato) dove ha sede anche il CONSULTORIO FRIDA PER LE DONNE
 
Conducono:
- Dr.ssa Fabiola Esposito, Psicologa Psicoterapeuta
- Dr. Francesco Napoli, Psicologo Psicoterapeuta
Il gruppo sarà costituito da un massimo di 12 partecipanti e non saranno attivati più di due gruppi
SCADENZA ISCRIZIONI 30.11.2012
Per info e iscrizioni consultare banner allegato

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frida attiva "in gr.a.do" gruppo ascolto donne

SalernoToday è in caricamento