rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Agropoli

Sfonda la porta di un ristorante e ruba un fucile: due arresti ad Agropoli

Grazie agli accertamenti dei militari di Santa Maria di Castellabate, con la visione dei filmati dei sistemi di videosorveglianza , la Procura ha emesso così un decreto di fermo di indiziato di delitto in carcere

Sono stati arrestati dai carabinieri di Agropoli due stranieri di 35 e 50 anni, entrambi del posto e uno dei quali domiciliato a Laureana Cilento. Il 35enne, nella serata del 10 gennaio, approfittando dell’assenza dei proprietari, ha sfondato la porta d’ingresso di un ristorante di Ogliastro Marina e ha portato via alcuni monili, vari devices ed un fucile calibro 16.

La scoperta

Grazie agli accertamenti dei militari di Santa Maria di Castellabate, con la visione dei filmati dei sistemi di videosorveglianza , la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vallo della Lucania ha emesso così un decreto di fermo di indiziato di delitto in carcere, poi eseguito dai militari nella giornata di ieri. I Carabinieri hanno effettuato una ulteriore perquisizione domiciliare presso l’abitazione del 50enne che ha consentito di scoprire due fucili illegalmente detenuti, uno dei quali è risultato poi essere proprio l’arma sottratta al ristoratore: l’uomo è stato quindi arrestato in flagranza di reato per detenzione illegale di armi.

L'arresto

Entrambi gli arrestati, infine, sono stati condotti presso la casa circondariale di Vallo della Lucania. Gli accertamenti continuano.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfonda la porta di un ristorante e ruba un fucile: due arresti ad Agropoli

SalernoToday è in caricamento