rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Battipaglia, avevano un fucile in macchina: denunciati

Un uomo e due donne sono stati sorpresi con l'arma (di proprietà del marito di una delle donne) in automobile: probabilmente stavano tentando di venderla

Stavano probabilmente per vendere il fucile che trasportavano in macchina quando sono stati fermati dai carabinieri: alla guida dell'automobile, un'Alfa 156 fermata nella notte a Battipaglia, un salernitano già noto alle forze dell'ordine. In macchina erano presenti anche due donne provenienti dalla zona del vallo di Diano.

Nel corso della perquisizione dell'automobile i militari della locale compagnia - diretti dal capitano Giuseppe Costa - hanno rinvenuto un fucile calibro 12 marca Browning, regolarmente intestato al marito defunto di una delle due donne. I tre sono stati quindi denunciati dai militari, che proseguono negli accertamenti relativi all'episodio: sarebbe da escludere, secondo gli inquirenti, che i tre stessero preparando una azione armata. I carabinieri propendono per un tentativo di compravendita dell'arma. Il fucile è stato sequestrato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Battipaglia, avevano un fucile in macchina: denunciati

SalernoToday è in caricamento