rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Ali

Fugge da un topo e finisce al Ruggi, episodio-choc presso lo Iacp di Salerno

Come riporta Il Corriere del Mezzogiorno, negli uffici di via Alì regna poca igiene e degrado: qualche giorno fa, addirittura, una impiegata si sarebbe infortunata per sfuggire a un topo

Un episodio da brivido negli uffici dello Iacp di via Alberto Alì, a pochi passi dallo stadio Vestuti. Come riporta Il Corriere del Mezzogiorno, in quei locali regna poca igiene e degrado: qualche giorno fa, addirittura, una impiegata si sarebbe infortunata per sfuggire a un topo che, arrivato sotto la scrivania della donna, ha costretto la poverina a balzare dalla sedia, cadendo per terra e finendo per essere medicata all'ospedale Ruggi.

Già a metà agosto, i dipendenti sono stati costretti a fronteggiare un topo che si era intrufolato tra gli sportelli dell’Istituto autonomo case popolari. Il ratto è poi entrato in una stanza e qui è stato rinchiuso per due giorni. Fino a quando un coraggioso dipendente non ha deciso di armarsi di mazza e ammazzare l’inatteso ospite che ancora vagava nell’ufficio, si legge sul quotidiano. La direzione dello Iacp allora decise di avviare soltanto la sanificazione del piano dove, ad agosto, era stato ucciso il topo. Ed ora, dopo l'ultimo episodio che è costato una ferita alla dipendente, è stata finalmente stabilita una derattizzazione per il il 26 settembre. Una situazione davvero incresciosa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fugge da un topo e finisce al Ruggi, episodio-choc presso lo Iacp di Salerno

SalernoToday è in caricamento