rotate-mobile
Cronaca Altavilla Silentina

Funerali di Romina Schettino e della figlioletta, lutto cittadino ad Altavilla: le indagini continuano

Si terranno domani alle 15 nella chiesa di Santa Maria della Neve, nella frazione di Borgo Carillia di Altavilla Silentina, i funerali di Romina Schettino, giovane mamma che ieri ha perso la vita insieme alla sua bambina, Roberta

Si terranno domani alle 15 nella chiesa di Santa Maria della Neve, nella frazione di Borgo Carillia di Altavilla Silentina, i funerali di Romina Schettino, giovane mamma che ieri ha perso la vita insieme alla sua bambina, Roberta, di appena 21 mesi, in un impatto fatale contro un'Audi. In occasione dei funerali, il sindaco Antonio Marra proclamerà il lutto cittadino. L'automobilista di 32 anni della vettura con la quale si è scontrata non è risultato positivo nè all'alcol, nè al droga test: è ancora sotto choc per il terribile incidente.

Ancora in prognosi riservata, intanto, il piccolo di 6 anni, presso l'ospedale Santobono di Napoli: non è in pericolo di vita. Nelle prossime ore i carabinieri accerteranno i motivi che hanno spinto la donna a girare per Altavilla all’una di notte con i figli. Guidava senza patente un'auto priva di assicurazione da due anni: si pensa che si sia allontanata da casa dopo un litigio con il compagno che, mentre era alla sua ricerca, si è trovato casualmente nei pressi dell'incidente mortale. Proprio lui ha infranto i vetri e tirato i fuori due bambini, mentre per il recupero del corpo della donna è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Strazio e dolore in tutta la comunità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Funerali di Romina Schettino e della figlioletta, lutto cittadino ad Altavilla: le indagini continuano

SalernoToday è in caricamento