rotate-mobile
Cronaca Castellabate

Morte Carlo Fulvio Velardi, il giovane sarà sepolto a Castellabate

La famiglia del giovane ha espresso la volontà che il 14enne, tragicamente morto l'altro ieri a Punta Licosa, sia sepolto nella cittadina cilentana. Questa mattina i funerali con rito civile

Si terranno questa mattina i funerali di Carlo Fulvio Velardi, il 14enne originario del napoletano tragicamente morto l'altro ieri a Punta Licosa, nel comune di Castellabate, dopo essere precipitato sugli scogli a causa, sembrerebbe, del cedimento di una staccionata in legno. L'adolescente sarà sepolto a Castellabate, così come espressamente richiesto dai familiari, che si sono rivolti al sindaco Costabile Spinelli.

"Nonostante le difficoltà di tipo normativo, - ha detto il sindaco Spinelli - ci siamo subito attivati per venire incontro alla volontà dei familiari. La famiglia Velardi è molto legata al Cilento e in particolare a Costellabate, dove trascorrono le vacanze estive da oltre 20 anni". Il funerale si terrà con rito civile a Castellabate. Proseguono intanto le indagini dei carabinieri per chiarire con esattezza le dinamiche del tragico incidente. Stando a quanto si è appreso la staccionata che ha fatalmente ceduto era stata realizzata alcuni anni fa.

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morte Carlo Fulvio Velardi, il giovane sarà sepolto a Castellabate

SalernoToday è in caricamento