rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Ravello

Incidente di Ravello, fissati i funerali di Nicola: proclamato il lutto cittadino

Il Comune di Agerola: "È difficile accettare che la sua presenza fisica non ci sarà più e dobbiamo sostenere i familiari in questo periodo di profonda tristezza. Siamo una comunità unita e partecipiamo commossi al loro dolore"

"Non ci sono parole che possano esprimere adeguatamente il dolore che tutti stiamo provando da quando Nicola non c'è più. La perdita di una giovane vita è un'ingiustizia incommensurabile, eppure dobbiamo affrontare questa realtà dolorosa. Nicola era un giovane straordinario, pieno di vita, speranze e sogni che si sono spezzati prematuramente. Il suo sorriso contagioso e la gentilezza che dimostrava verso gli altri lasceranno un'impronta duratura nei nostri cuori. È difficile accettare che la sua presenza fisica non ci sarà più e dobbiamo sostenere i familiari in questo periodo di profonda tristezza. Siamo una comunità unita e partecipiamo commossi al loro dolore".

Lo ha scritto l'amministrazione comunale di Agerola per Nicola Fusco, il giovane autista di bus rimasto vittima di un tremendo incidente a Ravello, la settimana scorsa. "Preghiamo affinché Nicola possa trovare pace nell'eternità e possano i suoi cari trovare conforto nel ricordo dei bei momenti che hanno condiviso con lui", continuano dal Comun. Proclamato, inoltre, lutto cittadino, osservando silenzio dalle 15 alle 17,30 di domani, 21 maggio, giorno dei funerali che saranno celebrati alle 16 nella Chiesa San Matteo Apostolo, a Bomerano.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente di Ravello, fissati i funerali di Nicola: proclamato il lutto cittadino

SalernoToday è in caricamento