rotate-mobile
Cronaca Centola

Tragedia di Palinuro, il sindaco di Centola ai funerali del subacqueo Anzola

Carmelo Stanziola, sindaco di Centola, ha partecipato a Milano ai funerali di Silvio Anzola, uno dei tre sub morti venerdì 19 agosto all'interno della grotta della Scaletta di Capo Palinuro

C'era anche Carmelo Stanziola, il sindaco di Centola, ai funerali di Silvio Anzola, il sub morto il 19 agosto durante l'immersione all’interno della grotta della Scaletta di Capo Palinuro. Anzola è stato l'ultimo subacqueo ritrovato a trenta metri di profondità. Dopo i funerali degli altri sfortunati amici, Mauro Cammardella e Mauro Tancredi, ieri si sono svolte le sue esequie a Milano, nella Chiesa Santa Maria delle Grazie. Anzola, originario di Parma ma residente da diverso tempo in Lombardia, era solito trascorrere le vacanze a Palinuro.

«Mi è sembrato doveroso - ha dichiarato Stanziola, il sindaco di Centola, accompagnato dal vice sindaco D'Angelo - essere presente ai funerali per testimoniare la vicinanza della nostra comunità e il nostro affetto alla sua famiglia e a quelle degli altri sub deceduti». Intanto proseguono senza sosta le indagini della Procura di Vallo della Lucania, sulle quali vige stretto riserbo. Il pm Vincenzo Palumbo ha nominato esperti per studiare le attrezzature sequestrate ai sub.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia di Palinuro, il sindaco di Centola ai funerali del subacqueo Anzola

SalernoToday è in caricamento