menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il sindaco di Centola ai funerali del sub Anzola

Il sindaco di Centola ai funerali del sub Anzola

Tragedia di Palinuro, il sindaco di Centola ai funerali del subacqueo Anzola

Carmelo Stanziola, sindaco di Centola, ha partecipato a Milano ai funerali di Silvio Anzola, uno dei tre sub morti venerdì 19 agosto all'interno della grotta della Scaletta di Capo Palinuro

C'era anche Carmelo Stanziola, il sindaco di Centola, ai funerali di Silvio Anzola, il sub morto il 19 agosto durante l'immersione all’interno della grotta della Scaletta di Capo Palinuro. Anzola è stato l'ultimo subacqueo ritrovato a trenta metri di profondità. Dopo i funerali degli altri sfortunati amici, Mauro Cammardella e Mauro Tancredi, ieri si sono svolte le sue esequie a Milano, nella Chiesa Santa Maria delle Grazie. Anzola, originario di Parma ma residente da diverso tempo in Lombardia, era solito trascorrere le vacanze a Palinuro.

«Mi è sembrato doveroso - ha dichiarato Stanziola, il sindaco di Centola, accompagnato dal vice sindaco D'Angelo - essere presente ai funerali per testimoniare la vicinanza della nostra comunità e il nostro affetto alla sua famiglia e a quelle degli altri sub deceduti». Intanto proseguono senza sosta le indagini della Procura di Vallo della Lucania, sulle quali vige stretto riserbo. Il pm Vincenzo Palumbo ha nominato esperti per studiare le attrezzature sequestrate ai sub.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

  • social

    Promozione culturale, pubblicato l'avviso della Regione Campania

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento