Pontecagnano, auto in fiamme nella notte: corrono i vigili del fuoco
Un improvviso incendio è divampato ieri notte. I residenti sono stati svegliati dal fumo e dall'odore acre. Il fuoco, che ha ridotto le lamiere a carcasse, si è sviluppato pericolosamente, non molto distante da un distributore di benzina
Auto in fiamme, a Pontecagnano Faiano. Un improvviso incendio è divampato ieri notte, intorno alle ore 2.30. I residenti sono stati svegliati dal fumo e dall'odore acre.
I dettagli
Il fuoco, che ha ridotto le lamiere a carcasse, si è sviluppato pericolosamente, non molto distante da un distributore di benzina. Sul posto, allertati dalla telefonata notturna al numero d'emergenza, sono subito giunti i vigili del fuoco, che hanno operato con autobotte. Le fiamme sono state domate e l'auto, incenerita, è stata messa in sicurezza.
Video e foto di Veronica Pellegrino
In Evidenza
-
Curiosità, giovane calciatore battipagliese esordisce in serie A: i complimenti della sindaca
-
"Desnuda": in arrivo la vacanza hot in Cilento, Malena è la testimonial
-
Superenalotto: vincita a Cava con un “5” da 29.025,87 euro
-
Saturimetro: come funziona e quali sono i migliori modelli da acquistare