Domenica, 16 Maggio 2021
Cronaca Manganario / Via Salvatore Calenda

Furti in appartamento in via Salvatore Calenda, due arresti

Due cittadini di nazionalità staniera sono stati beccati grazie ad una segnalazione mentre, con arnesi da scasso, si stavano allontanando da uno stabile in via Salvatore Calenda

Il materiale sequestrato ai due ladri (foto carabinieri compagnia Salerno)

Avevano tentato il furto in appartamento ma, grazie alla segnalazione di un cittadino, sono finiti in manette: K. B. 35 anni di nazionalità bulgara e T. M. 27 anni di nazionalità georgiana sono stati fermati ieri intorno alle 12 in via Salvatore Calenda dai militari della stazione di Fratte e dai carabinieri della compagnia di Salerno, diretti dal capitano Gennaro Iervolino. I due si trovavano in un condominio della zona quando sono stati notati da un cittadino che, insospettito dalla loro presenza, ha subito allertato i carabinieri che sono quindi giunti sul posto.

I due sono stati sorpresi dai carabinieri in possesso di alcuni arnesi da scasso, precisamente: sette grimaldelli, spray, fogli in plastica per aprire le serrature senza mandata e due telefoni cellulari. I militari hanno in seguito scoperto che i due avevano tentato il furto sia al quinto che all'ottavo piano dello stabile sito in via Salvatore Calenda e dal quale, al momento dell'arrivo dei carabinieri, si stavano allontanando. I topi d'appartamento sono stati identificati e tratti in arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in appartamento in via Salvatore Calenda, due arresti

SalernoToday è in caricamento