rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Battipaglia

Battipaglia, arrestati due ladri di auto: il blitz dei carabinieri

I due, originari di Boscotrecase, nel napoletano, sono stati pizzicati dai militari del Luogotenente Di Donato, in servizio di controllo del territorio, mentre armeggiavano, con un arnese da scasso, vicino ad una Lancia Y

In aumento i furti di auto, anche perchè risulta rifiorito il mercato parallelo dei pezzi di ricambio alimentato con i pezzi smontati dalle vetture rubate. Due ladri sono stati arrestati dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, nella notte appena trascorsa, nella popolosa frazione di Belvedere di Battipaglia.

I due, originari di Boscotrecase, nel napoletano, sono stati pizzicati dai militari del Luogotenente Di Donato, in servizio di controllo del territorio, mentre armeggiavano, con un arnese da scasso, vicino ad una Lancia Y parcheggiata lungo la strada. Alla vista dei carabinieri, hanno tentato di dileguarsi ma sono stati bloccati ed arrestati dopo un breve inseguimento: si tratta di D.A. 51 enne, pregiudicato, ed A.R. 36enne incensurato. Entrambi saranno giudicati con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Battipaglia, arrestati due ladri di auto: il blitz dei carabinieri

SalernoToday è in caricamento