rotate-mobile
Cronaca Pontecagnano Faiano

Escalation di furti d'auto a Pontecagnano, i cittadini chiedono la videosorveglianza

Numerosi sono gli episodi segnalati negli ultimi giorni, molti dei quali registrati in pieno giorno. Fra le aree più colpite via Budetti ed il piazzale Centola

Escalation di furti di auto sul territorio di Pontecagnano Faiano. Numerosi sono gli episodi segnalati negli ultimi giorni, molti dei quali registrati in pieno giorno. Fra le aree più colpite via Budetti ed il piazzale Centola.

L'intervento del consigliere Mazza

"L'appello - sottolinea il capogruppo di Movimento Libero, Angelo Mazza - è che si apra quanto prima un tavolo di confronto serio. Il lavoro svolto dalla polizia locale e dalle forze dell'ordine è straordinario, ma la politica ha l'obbligo di mettere in campo interventi concreti sulla videosorveglianza nelle aree più sensibili della città, a cominciare dai parcheggi. Una 'rete' fra impianti pubblici e privati, infatti, può aiutare il lavoro delle forze dell'ordine. Purtroppo ci troviamo di fronte un'amministrazione miope che non ha capacità di programmare azioni che possano garantire una vivibilità maggiore. L'augurio è che vi siano interventi concreti capaci di dare un segnale reale alla comunità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Escalation di furti d'auto a Pontecagnano, i cittadini chiedono la videosorveglianza

SalernoToday è in caricamento