rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Bar e supermercato nel mirino dei ladri: due denunce a Battipaglia

A finire nei guai un 70enne, B.A, e un 27enne,C.V, che sono stati fermati ed identificati dalla polizia. Controllato anche un marocchino privo del permesso di soggiorno

Un 70enne di Battipaglia, B.A le sue iniziali, è stato denunciato dalla polizia con l’accusa di aver rubato, lo scorso 13 novembre, un telefonino all’interno di un bar cittadino. Subito dopo la denuncia della vittima del furto, gli agenti sono riusciti a risalire a lui grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza presenti dentro l’esercizio commerciale. La perquisizione presso l’abitazione dell’uomo ha consentito quindi di recuperare il telefono cellulare e di restituirlo al legittimo proprietario.

Sempre nella giornata di ieri gli agenti del commissariato battipagliese sono intervenuti presso un supermercato dopo aver ricevuto la segnalazione di furto di generi alimentari commesso da una donna straniera. I poliziotti, giunti tempestivamente sul posto, hanno bloccato, vicino al negozio, una cittadina rumena, C.V. le sue iniziali di 27 anni, che poco prima aveva prelevato dagli scaffali 4 pezzi di formaggio parmigiano e 6 confezioni di miele, occultandoli nella borsa e tentando poi di uscire dall’esercizio commerciale senza pagarli. Per questo la donna è stata deferita all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, per furto e la merce è stata restituita al legittimo proprietario.

Infine i poliziotti battipagliesi hanno controllato un cittadino extracomunitario, L. A., di 30 anni, già noto alle forze dell’ordine, che è stato trovato sprovvisto di documenti e di permesso di soggiorno. Il giovane era destinatario di un decreto del Questore di Salerno di rifiuto di rinnovo del permesso di soggiorno per motivi lavorativi che gli è stato contestualmente notificato con l’ordine di lasciare il territorio italiano entro 15 giorni attraverso la frontiera aerea di Roma Fiumicino.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bar e supermercato nel mirino dei ladri: due denunce a Battipaglia

SalernoToday è in caricamento